Miley Cyrus, quando troppi soldi danno alla testa

0

Miley Cyrus MTV VMALa notizia più cliccata di questi giorni non riguarda le vicende giudiziarie di Berlusconi o la crisi in Siria. Quello su cui il web si interroga oggi sono le tette di Miley Cyrus. Sono sicuramente due argomenti importanti, non lo metto in dubbio, ma immagino che tutte quelle persone che si sono fatte trucidare nelle guerre passate, non si sarebbero mai immaginate che i diritti faticosamente acquisiti con morti ammazzati di ogni età sarebbero serviti a una ragazzina di 20 anni per permetterle di girare dei video completamente nuda e per farsi vedere agli MTV Video Music Award mentre si fa “inchiappettare” da Miley CakeRobin Thicke (massì, aggiungiamo pure quella di leccare la torta di compleanno del suo fidanzato a forma di membro maschile). Non che la cosa mi dispiaccia, alla fine dei conti sono un maschio, ma ho sempre pensato che la qualità di una canzone non sia direttamente proporzionale al numero di scene di nudo contenute nel suo video musicale o quanto sia nuda la cantante durante l’esibizione. E’ anche vero che, se non lo avesse fatto, probabilmente io non avrei mai ascoltato la sua canzoncina. Ma è anche vero che, una volta visto quello che c’era da vedere, non gli verserei un euro neanche sotto tortura: credo che un artista, vero o presunto, possa sfondare senza mostrarci i suoi attributi migliori (o, nel caso di uomini, mostrarci quelli di qualche attraente modella). Il tutto, poi, è peggiorato dal fatto che Miley Cyrus altri non è che Miley  Hammer MartelloHanna Montana, ovvero una teen idol imitata e seguita come un Dio da miliardi di ragazzine urlanti e pronte a imitarla. Scusami Miley, ma se sei un idolo per milioni di ragazzine che ti hanno visto nella serie TV Disney, forse avresti dovuto passare un messaggio migliore. Oppure mi stai dicendo che leccare un martello seminuda, come se fosse un mebro turgido è la via migliore per far soldi? Forse è vero, ma io a mia sorella non glielo direi mai.

E poi, parliamoci chiaro… non era molto meglio con i capelli lunghi e l’aria da brava ragazza di qualche anno fa? O è meglio con la lingua di fuori da cane assetato?

Vi lascio al video della canzoncina “Wrecking Ball” (che poi non è neanche male) in cui ha scambiato un set per girare un video musicale con quello per girare un porno.

Related Posts

3 Responses

Leave a Reply




Recent Posts

L’inciviltà romana
11 Agosto 2023
Diario di bordo: Albatros (fine)
27 Maggio 2019
Servizio clienti GameStop, promosso con debito
11 Marzo 2019

Categorie

Popular Post

Andrea Mavilla, il peggio della rete
25 Settembre 2013
Matteo Viviani e il suo Vlog su “Carabinieri e abuso di potere”.
16 Ottobre 2013
Andrea Mavilla, la grande bufala Operazioni Pasticcini
30 Settembre 2013




Archivi

My New Stories