Andrea Mavilla, il peggio della rete

0

Ebbi la (s)fortuna di venire a conoscenza dell’esistenza del soggetto “Mavilla” il 7 giugno 2013 quando su Facebook alcuni miei amici inserirono il collegamento a un suo post in cui “l’onesto cittadino Mavilla” (che era già andato a piagnere in TV che non aveva i soldi per pagare una sanzione amministrativa – detta in gergo non tecnico: multa. Questo tenetelo a mente, perché servirà in seguito) si lamentava del fatto che un’auto dei Carabinieri era stata parcheggiata contromano, sulle strisce e sul marciapiede per permettere ai militari di comprare dei pasticcini.

Ignorai la cosa. Non è una macchina parcheggiata male il problema più grave dell’Italia. Il giorno dopo, però, qualcuno inserì sempre su Facebook un aggiornamento sulla vicenda: a quanto pare, secondo Andrea Mavilla, 30 (TRENTA) Carabinieri avrebbero fatto irruzione in casa sua.Meme Cereal Guy

TRENTA CARABINIERI!??!?!?!?!?! Ma chi è, un pericoloso boss mafioso? Letta una baggianata del genere mi feci un giro sul suo blog per vederci chiaro e iniziai dal video. E’ vero, si vede una macchina dei Carabinieri parcheggiata davanti a una pasticceria, e quindi? Che siano lì per servizio non è venuto in mente a nessuno? Tant’è che secondo il video stesso, i militari rimangono in pasticceria 15 (quindici) minuti abbondanti, in cui dal locale non entra e non esce nessuno. Vista la mancanza di clientela, se avessero voluto solamente acquistare delle paste, ci avrebbero messo molto meno (2 minuti?). Infatti si è poi scoperto che i Carabinieri erano stati chiamati proprio dal proprietario. Ora, se tu chiami i Carabinieri è perché hai un’emergenza e, di conseguenza, immagino che tu non abbia molta voglia di aspettare che i militari cerchino un parcheggio… o no? Io me la immagino la scena:

112: “Pronto 112, mi dica”;
Cittadino in difficoltà: “Aiuto, aiuto, un ladro è entrato nella mia pasticceria, vi prego accorrete!!!”;
112: “abbiamo un’auto nei paraggi arriva subito, resti in linea così l’aggiorno”;
Cittadino in difficoltà: “grazie grazie…”
…dopo 5 minuti…
112: “guardi la macchina è arrivata, ma non c’è posto… non sa mica dirci dove potremmo parcheggiare? Anche a pagamento, eh, tanto poi ce lo rimborsano. Non sul posto dei disabili altrimenti poi ci fanno la foto e ci deridono su internet”
Cittadino in difficoltà: “guardi, dopo il semaforo sulla destra c’è un parcheggio”
112: “ok”
…10 minuti dopo…
112: “il parcheggio era pieno, abbiamo trovato un altro posto ma sta a 1km circa. Era pure sulle strisce blu e siamo dovuti andare in tabaccheria a comprare il gratta e sosta”
Cittadino in difficoltà: “non si preoccupi, sono dei criminali onesti, vi stanno aspettando per farsi arrestare in flagranza di reato…”
112: “li ringrazi, per la cortesia diremo al giudice di conceder loro qualche attenuante”

N.B. Una cosa analoga era successa alla Polizia di Stato, dove qualcuno aveva fotografato una pantera parcheggiata davanti a un centro commerciale. I poliziotti venivano derisi perché nel centro commerciale c’erano tanti parcheggi e non capivano perché le forze dell’ordine l’avessero lasciata proprio davanti l’ingresso. Magari dovevano intervenire? Io mi chiedo: ma far lavorare la gente e accendere il cervello pare davvero così brutto?

Ma torniamo al cittadino Mavilla, difensore dei diritti. Visto il video, che non prova nulla e dice solo una marea di fesserie complottistiche prive di riscontri, ho notato una cosa del suo fantastico blog: sembra (non ho prove per dimostrare quello che dico, quindi sottolineo la parola) che una buona percentuale di quello che è presente su quel sito sia falso e costruito ad hoc per fare accessi e click. Anche i commenti! Per dimostrarvelo vi riporto più in basso gli screenshot delle pagine dei sui articoli. Fateci caso: com’è che il primo commento di ogni articolo inizia con un insulto o denigrando quanto scritto? Seguito, ovviamente, da un difensore del buono ed onesto Mavilla? La statistica ci dice che quando un campione si comporta al 100% allo steso modo, vuol dire che c’è qualcosa che non va…

Ora, concludo riportandomi a quanto scritto all’inizio. Il difensore-dei-deboli-Mavilla-che-non-ha-un-soldo-e-va-in-tv-per-piangere-e-dire-al-mondo-che-lo-stato-è-uno-schifo è andato davvero in TV, a Pomeriggio 5. Dice che non aveva soldi per pagare una multa da 2.000 euro. Però ha trovato i soldi per l’iPhone che ha usato per la registrazione. E i soldi per l’avvocato. E i soldi per l’iPad. E i soldi per il blog. E i soldi per i collaboratori che postavano mentre lui era in camera di sicurezza denudato e deriso dalle forze dell’ordine (questa è la panzana più grossa della terra). Strano modo di spendere i pochi soldi che hai per vivere.

Ciliegina sulla torta: ieri sera è stato pure alle Iene.

Detto questo, perché ho fatto questo post? Perché sono i troll come lui che io detesto e che mi fanno salire la bile. Persone il cui unico scopo è fare accessi, click, visite, battendosene la ciolla di quello che serve per arrivare allo scopo. Anche se questo vuol dire raccontare una marea di stronzate e denigrare intere istituzioni dello Stato.

Fate un favore a voi stessi, evitatelo.

Related Posts

80 Responses
    1. Asso_2nd

      E’ un paese libero… ma per dire bugie bisogna affermare qualcosa e io non ho affermato nulla. Ho solo guardato il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Inoltre mi sono limitato a dare un consiglio a quelle poche persone (solo i miei amici, praticamente, io non ho certo un grande pubblico) che mi leggono. Consiglio che uno può seguire o ignorare.

      1. Natalia

        Ti faccio bicchiere pieno di questa gente .Seguito troppo per scoprire chi sono loro quando usavano suoi profili falsi .Posso raccontare tutto di questi personaggi che adesso vogliono essere santi ehehe e mettono merda su persone oneste.Certo che dovevo fare l’altri profili perchè loro mi sempre bannato e bloccato perchè hanno voluto nascondersi .Dopo di essere scoperti cominciato usare suoi profili veri .Certo che gia non serve nascondersi quando postato chi siete e che profili usate :-)Fiamma cancellato il suo profilo di Alice Argon ..Ma altri ancora usano profili fake e pensano che sono nascoste ..Prima scrivono offese e dopo scappano e dicono noooooooo…sei tu che offendi e noi siamo santi ..Bigiardi!

        1. mah

          Signora Natalia ho visto il video da lei postato in una pagina straniera…E come ho sospettato, leggendola qui, anche lei come il suo capo mente sapendo di mentire…SI vede chiaramente che quei commenti con le offese, sono stati creati, da chi ha creato il video…Infatti la differenza tra i commenti reali e quelli falsi, è assolutamente abissale….Non entro nei termini tecnici, per spiegarle perché la differenza è abissale, lei lo sa….Un solo particolare, tra tanti, fa notare la differenza: i commenti reali sono in neretto e con esatta ubicazione in un contesto di messaggi….Quelli falsi, sono in grigio e tutti accompagnati dalla frase: No spam….Non vado altro, potrei insegnarle altri trucchi…
          Inizi a temere per la sua fedina penale, perché credo proprio che quel video le abbia attirato diverse querele…..

    2. fiamma

      direttamente dall’ucraina ????????? il difensore del baffo che minaccia …..Comincia a vomitare che a smontar le balle ci pensiamo noi ( e smettetela di segnalarci……il tempo stringe !)

      1. Frechdachs

        E’ meglio che chiudi la tua boccaccia: spari solo idiozie… manifesta la tua frustrazione andando a fare volontariato. Se pulisci un po’ di mer** magari eviti di rompere l’anima alle persone. Ricordati che tutto torna come un boomergang

        1. mah

          hahahahahhah tutto torna come un boomerang detto da te fa solo compassione……..( da te e non ti conosco ) ma entri troppo nei fatti altrui, stai calmo e aspetta gli eventi…..o ti brucia mentre loro esultano? Loro intento chi ha querelato il tuo capo…..Qui non potete bannarci e segnalarci eh!!!!!! Quindi vi brucia la veritàààà….

      2. Natalia

        Fiamma troppo veloce lei dimenticata come usciva sul balcone e gridava “puttana” a una amica di Andrea .Lei è una staker che non vive la vita sua e cerca ad insultare qualcuno .L’ho visto cosa lei scriveva che controlla quando viene Andrea a casa ,con chi va,cosa fa .Per caso non stai guardando nel bagno quando fa la cacca ?Mi fai schifo !

      3. Natalia

        Fiamma di te posso scrivere un libro con tutto questo che hai postato tu e scrivevi come segui Andrea e dopo tutto questo che tu scrivevi dici che lui ti minaccia???????????? ma va!!!Salvato le minaccie tuoi .Forse hai memoria corta e devo postare tutto che ho …

    3. mah

      Dovreste prendere esempio di come si gestisce in modo serio un BLOG..
      e nn bannare nelle vostre pagine alias letamai chi la pensa diversamente.VERGOGNATI TU E IL TUO CAPO BAFFO.
      Cerca di fare meno danni e usa la testa

    4. mah

      ahahah ma impara una volta per tutte a prendere esempio di come si gestisce SERIAMENTE un blog e vai a continuare a bannare nelle pagine di quel millantatore…Che fai ricatti?Ahahah censuri segnali perditempo di Natalia che non sei altro.

        1. mah

          Frech: almeno a te basta la parola a me neanche quella, per quanto sei inesistente, quindi di che parliamo? Guarda sul pavimento forse anche tu come il mavillas te la fai addosso’ Incontinente? Ma la sorpresa non ti è stata ancora riferita? Ma lo sai che in caserma c’era una telecamera che ha ripreso tutto? Ahahahhahahahahaahaahhaahaa……Quanto rideremo noi e quanto piangerete voi…. ( ssssss non dirlo al mavillas altrimenti sparisce dalla scena prima del tempo )

      1. Natalia

        Mah a te ancora non ho detto niente .E sempre rispondo educato .E Sai bene come era “l’educazione ” vosto che dovevo salvare tutto e sempre posso mostrare .Solo a voi non piace a vedere insulti che avete fatto e segnalate sempre .Io imparato segnalare da voi invece di offendere .Perchè sono sempre educata.

    1. Frechdachs

      Mi sembra proprio che la figura da diffamatore ti calzi a pennello: la gente ha gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. I N F O R M A T I

      1. Asso_2nd

        Ti ringrazio per il complimento, ma non credo di aver leso il decoro o l’onore di nessuno. Anzi, secondo quanto scritto dal Mavilla stesso in uno degli articoli che ho citato, ho esercitato il mio diritto di cronaca e critica che trova fondamento nell’articolo 21 della Costituzione. Se poi qualcuno si sentisse diffamato, gli ricordo io stesso che l’art. 595 del Codice Penale prevede il reato di diffamazione punibile a querela della persona offesa.

  1. federico

    Giusto e corretto quello che dici, trascuri un particolare: visto che la macchina era li per motivi di servizio (e io non ne dubito)ammesso che fosse indispensabile infastidire e mettere in pericolo (non dico ostruire) carrozzine e passeggini, PERCHE’ IL CARABINIERE SEMPLICE CHE E’ SCESO NON HA RISPOSTO CON SERENITA’ E SORRISO ALLE DOMANDE DI MAVILLA MA PIENO DEL POTERE CHE LO STATO GLI CONFERISCE SI E’ LIMITATO A CHIEDERGLI I DOCUMENTI E ALZARE I TONI SCOCCIATO? Bastava provabilmente rispondere ad un cittadino che paga per il suo -povero purtroppo-stipendio quanto dici tu, ovvero che erano in pasticceria per motivi di servizio (e se chiamati dai titolari vediamo i tabulati telefonici….). Un carabiniere deve sempre essere professionale, io non dico di essere mai stato minacciato o maltrattato da forze dell’ordine, ma spesso i contatti che ho avuto non mi hanno trasmesso un atteggiamento professionale da parte loro. ho anche dovuto fare una denuncia, con richiesta di archiviazione pubblicata poco dopo nonostante tento di video li inchiodasse. E gli insulti, minacce, perquisizioni non autorizzate e sequestri illegali come li classifichi?

    1. Asso_2nd

      Io non sto dicendo che il comportamento tenuto dai militari sia stato ineccepibile e corretto al 100%, sto solo dicendo che andare in giro a riprendere con il cellulare delle persone che stanno svolgendo il loro lavoro, inventando di sana pianta che si erano fermati a prendere delle paste, mi fa incazzare come una biscia. Ci sono cose molto (ma molto) più gravi in Italia, che senso ha denigrare il lavoro di 3 militari? Per una macchina parcheggiata male? Ma poi… anche se si stessero comprando qualcosa, ma chissenefotte!!! L’importante è che se li chiami arrivano e ti aiutano.
      Poi se vogliamo parlare di come è stata portata avanti la questione, questo è un altro discorso. Ma sei sicuro che se il carabiniere semplice avesse cortesemente risposto, avrebbe davvero ottenuto qualcosa? a me qualche dubbio rimane

      1. federico

        Se avrebbe ottenuto qualcosa non lo so, ma sicuramente si sarebbe comportato in maniera professionale e soprattutto, per tacitare subito gli “affamati ” di malapolizia, il video pubblicato avrebbe contenuto anche la voce di un esponente dell’arma oltre ad una risposta professionale coerente e corretta invece di un’arrogante richiesta di cocumenti senza alcun motivo (non capisco quale sospetto possa sostenere la necessità di un controllo di polizia se non un esercizio inutile di potere)

        1. Asso_2nd

          Su questo hai perfettamente ragione, nulla quaestio. Anche su come si sono poi evolute le cose è stata un’escalation di minchiate da parte delle forze dell’ordine. Su questo non posso dire il contrario e, anzi, non vorrei che sia passato questo messaggio nei miei post. Io vorrei solo che la gente evitasse di andare in giro con lo smartphone in mano sperando di fare il ranger, anche perché poi situazioni banali come questa (un controllo in una pasticceria) diventano un casino colossale.

          1. federico

            effettivamente il senso della giustizia, o del giustiziere è percepito diversamente da ciascuno di noi .Per fare un esempio io quando vengo fermato per un passaggio con il semaforo rosso tendenzialmente me ne sto zitto sperando di travare il magnanimo (ed effettivamente i carabinieri non mi hanno mai multato anche se pizzicato 2 volte) certo non scendo dalla macchina chiedendo le matricole degli agenti oppure chiamando il mio avvocato. L’errore più grosso è stato quello del Carabiniere semplice (avrei detto che è di leva ,ma non esiste più il militare…) che nonostante il torto presunto (cioè fino a prova contraria) non ha cercato un dialogo ma ha mostrato il petto per che cosa poi non si sa, Poi la gente giudicherà dalle immagini, fermo restando che in altri paesi europei definibili civili provabilmente avrebbero dovuto restituire divisa,arma e distintivo e mandare curriculum ad istituti di guardie giurate.
            Fossi stato io il capitano, SE E SOLO SE VERIFICANDO LE CHIAMATE E VALUTATA LA SITUAZIONE AVESSI VISTO CHE EFFETTIVAMENTE NON VI ERA NECESSITA’ DI PARCHEGGIARE IN QUEL MODO -EFFETTIVAMENTE DISUMANO- avrei postato un bel video di risposta dove la Polizia Locale consegnava un verbale a chi ha parcheggiato così la macchina e pochi giorni dopo il bollettino di avvenuto pagamento. Ho paura che invece il conto sarà ora molto più salato e la credibilità sotto i piedi. Eppure gli strumenti per replicare sono ben in possesso dell’Arma, non capisco perchè fino ad ora non si sia sentita la campana dei protagonisti in divisa, e questo mi lascia sconcertato.
            Poi io per primo sono finito una sera in caserma ma non mi hanno nemmeno sfiorato ed anzi graziato per la mia infrazione dicendo che dai dati in loro possesso risulto comunque un “bravo ragazzo”.

        2. Asso_2nd

          Purtroppo qui non mi trovi d’accordo. L’errore più grande lo ha fatto chi si è improvvisato giustiziere (ma di cosa poi? Manco avessero ammazzato uno o spacciato cocaina… Male che vada compravano paste in divieto di sosta). Pensa alla scena:
          ore 7.00 i militari escono x un controllo ai negozi del paese.
          7.10 si fermano al bar. Arriva uno e li riprende: “ecco come vengono spesi i soldi pubblici”. I militari escono e perdono 2 ore per scusarsi. Secondo quanto mi dici dovrebbero pure fornire l’ordine di servizio al mentecatto che si è messo a filmarli.
          ore 8.30 (al posto che 7.30 perché hanno dovuto dimostrarsi innocenti verso uno che passava di lì) passano al negozio successivo: un negozio di animali.
          Passa uno, li vede, si ferma e riprende: “ecco come spendono i soldi, portano le loro bestie a fare il bagno mentre sono in servizio”. I militari escono e ricominciano con la trafila per dimostrarsi innocenti. Altro tempo perso…
          ore 10.00 (al posto che 8.50) passano al negozio successivo. Dove qualcun altro li filmerà perché sono in negozio. Ma tu così potresti lavorare? Passando le giornate a rendere conto a uno che passa e ti registra? Ti pare normale?
          Quindi, a parer mio, la reazione sarà stata eccessiva, ma andate in giro a registrare chi sta lavorando (manco stesse smascherando un traffico illecito di minori) mi sembra l’errore più grande

          1. federico

            beh non si tratta di fornire l’ordine di servizio a chi li riprende, ma poterlo esibire anche a posteriori in fase di indagine, o perchè no in rete quando scoppia il caso nel web per dimostrare che,se così è, chi li accusa potrebbe spendere meglio il proprio tempo. Anche per giustificarsi verso chi li riprende -che tu giudichi mentecatto…parere personale-non serve perdere ore, basti per esempio dire quello che stavano facendo indicando la caserma ed il superiore dove eventualmente ritenesse opportuno “protestare”. Questo perchè se difendersi è un diritto, spesso è anche un dovere per difendere l’immagine del proprio corpo e non lasciare il filmato della gazzella senza una fine delegando il tutto alla fervida immaginazione del popolo.

          2. Asso_2nd

            Purtroppo continuo a non essere d’accordo. Come si sentirebbe se il suo capo installasse delle videocamere in ufficio dove lavora e a ogni cosa sospetta le chiedesse conto? (se lavora in ufficio, altrimenti riporti l’esempio in qualsiasi altra circostanza). Non sarebbe sostenibile.
            Poi, la pubblicazione di documenti militari sul web non mi sembra un’idea furba. E con le facili teorie complottistiche di oggi tutti sarebbero a dire che è un falso.
            Se sono andato in una lavanderia a controllare, perché secondo me lì riciclano soldi… Se il mentecatto con il cellulare mi sta riprendendo cosa faccio, gli rilascio un’intervista spiegandogli che secondo me lì riciclano denaro sporco? Mmmmm… Non mi sembra una mossa intelligente, quindi non capisco perché uno debba dare spiegazioni. Hai dei problemi? Vai in stazione (o in questura) e denunci la cosa. La giustizia farà il suo corso senza tutte queste idiozie da circo.
            Mavilla fa un grosso errore che i militari non sfruttano: quando gli viene chiesto di smettere di riprendere, lui continua. Tralasciando che stiamo parlando di forze dell’ordine (che non possono essere riprese per ovvi motivi di sicurezza), un qualsiasi individuo non può riprendermi se io non sono d’accordo. Ma lui, di questo, se ne frega e continua. Tra l’altro è solo a questo punto che gli vengono chiesti i documenti, mentre continua a filmare nonostante gli sia stato intimato di smetterla.
            Concludo: chi va in giro cellulare in mano a filmare queste cose rimane, per me, un mentecatto. Sa perché? Perché è la stessa persona che in caso di, per esempio, incidente non si lancerebbe a cercare di salvare chi è in difficoltà, no. Tirerebbe fuori l’iPhone e si metterebbe a registrare. Sa quanti contatti fai con un incidente in diretta? Che poi ci siano delle vite in gioco, poco conta. Dopotutto, che qui ci sia in ballo l’onore di una istituzione poco conta.
            in fin dei conti, a me, anche fossero stati davvero a comprare pasticcini in contromano non interessa. Non commettevano nessun reato. Al massimo stavano in divieto di sosta, ma di auto in divieto di sosta ne vedo tutti i giorni, devo scandalizzarmi per dei carabinieri?

    2. fiamma

      non è che il tono arrogante del sedicente blogger magari infastidisce?Mi sembra più che corretto che chiedano i documenti a qualcuno che filma per la strada dei CC………..potrebbe essere anche un malintenzionato,o no?

    3. mah

      E tu come vedi l’andata selle Iene dopo solo due ore?Ma non era scioccato e abusato?Uhm..aveva le Iene dietro casa? o è stato tutto montato e messo la casa a soqquadro dallo stesso mavilla per poi dare la colpa si cc?

    4. mah

      Errore egregio Federico: il carabiniere in un secondo momento ha chiesto i documenti al mavilla…..In prima battuta gli ha chiesto di smetterla di riprendere….Si riguardi con attenzione il video: ma poi mi scusi le chiedo: ma davvero questo video è degno di essere visto da tanti? Ma parliamo di pasticcini, parliamo di un paesino, dove tutti sappiamo come funzionano le cose: ma il mavilla cerca notorietà a tutti i costi, soprattutto sulla pelle altrui e di questo deve preoccuparsi…In fondo quanto potrà durare questa storia dei pasticcini? Posterà per mesi e mesi, prendendovi tutti in giro, e alla fine sarete voi stessi stanchi.Non mi crede? Chi vivrà, vedrà….Non una sola parola,o link o post o commento che lui inserisce nelle sue pagine è farina del suo sacco…..Ma di cosa parliamo? Buona vita…Ancora complimenti ad Asso_2nd e mi auguro che vada avanti a smascherare questo millantatore…..

      1. Natalia

        Ed io vorrei smascherare te Mah .Vedo che hai paura dire chi sei tu con questo nik che hai messo.Invece sai bene chi sono io .Pure qua nascondi la faccia tua.Hai paura di essere scoperto .:-)

        1. mah

          hahahahhahah paura di cosa? Senti perditempo io lavoro fino a pomeriggio inoltrato, sono un libero professionista…La sera preferisco dedicarla alla famiglia: moglie e figli…Tu come trascorri le tue serate? Andando in giro a scrivere stronzate? Ma non potresti conoscermi, non ti ho mai incontrata e mi auguro che non succeda mai….Bene, io ti ho detto come trascorro la mia vita e tu cosa fai? Oltre che togliere i pannolini al mavillas? ahahhahahahahahahaahah vai a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. serena

    Complimenti: con educazione e precisione hai descritto in poche parole cosa sia questo signore e soprattutto cosa combina in giro…La difficoltà sta proprio nel farlo capire a quanti lo seguono, dando voce ad un ” buffone”….

    1. Natalia

      Serena vorrei chiedere solo una cosa .Perchè sempre avete segnalato un video con i vostri insulti e offese ?Forse era vergognioso a vedere tutto che avete fatto?Siete come questi carabinieri che vogliono nascondere la verita con la bugia sua

      1. Asso_2nd

        Visto che ha scritto di essere sempre educata, la invito gentilmente a non scrivere che i militari dell’Arma sono dei bugiardi. Mi spiace ma per me sono tutti innocenti fino a prova contraria. Quindi se mai un giudice dimostrerà che non erano lì per servizio ne riparleremo. Per ora mi bastano le parole del pasticcere che in un’intervista ha confermato la versione Arma, ovvero che si trovavano lì per lavoro. Quindi, per ora, di bugiardi con la divisa, io non ne vedo.

      2. Alberto

        Mongola ancora non ci arrivi ? Quel video che tu hai creato per diffamare ci sono nomi veri e non nomi fasulli come sostieni tu e quel piscione e cagasotto del tuo capo baffuto .

  3. Rosyta

    Basta leggere questo sito per farsi un idea di chi è il Mavilla, un analfabeta arrogante che s’improvvisa a turno a poliziotto, psicologo, mendicante, informatico e in ultimo a blogger……ma fatemi il favore, evitate di farvi ungere da lui, a lui interessano solo i like e le condivisioni, per non parlare di quello che vorrebbe guadagnare con le visite al suo blog esterno.SVEGLIATEVI!!!!

        1. Rosyta


          Frechdachs,
          detta da uno col tuo nome è un commento che risulta assai ridicolo, come sei del resto nella vita reale. vai a lavorare!

        2. mah

          dimostra tu chi sei….venendo qua ad offendere…su dimostralo…Dove sono i dissentori arrivano i fake del mavillas, siete ridicoli.Questo blog e chi lo gestisce , sta mettendo in essere con eleganza e non di parte, le stranezze del video e le bugie del mavillass….A proposito, come detto alla tua compagna di merende Natalia, dopo questa vergognosa campagna dell’operazione pasticcini, cosa vi inventerete? Siete la vergogna dell’Italia……. quindi non meritate interesse…Su su a lavorare, considerando che state 24 ore su 24 a rompere le pelates a chi dissente…..Su su…tornate nei vostri covi: carta canta…..e i post di mavillas cantano ma stonano……O pensate che siano tutti utonti?

        1. fiamma

          Grazie a Dio ho il grande piacere di non conoscerlae,se questo mai dovesse succedere,sarà in un’aula di tribunale sempre che abbia il coraggio di presentarsi ! Vista la “monnezza” da Lei scritta nei miei confronti e le accuse anche qui riportate,Le comunico che ha vinto una denuncia/querela. Visto che PURTROPPO devo sorbirmi la visione del suo “capetto” circa due volte al giorno, quando me lo trovo dietro con i suoi cani,eviti di innervosirmi/ci ……una chiamata ai 112 non costa nulla visto che mi sento costantemente minacciata fisicamente da lui e sul web dalla sua cricca .

      1. Natalia

        Rosyta o Julian ..penso che sei Julian o sei Adelio ..hai troppe profili fake ..Dici pure che questo blog creato grande troll di facebook Julian Myers che pure era Juluan Moore ,Adelio Moore,Adelio Gentile ecc Brutto trollface !

      1. mah

        Egregia Natalia lei non ha la preziosa fortuna di conoscermi e pertanto taccia…Avete segnalato su facebook i nostri profili, solo perché abbiamo sempre dissentito dai post del tuo capo…Quindi di che libertà parliamo? Sei grande, perché ti presti a queste scioccanti sciocchezze? Perché una volta, ribadisco una SOLA VOLTa nn usi il cervello? Lascia liberamente chi la pensa diversamente da te e non venire qui a ricattare….

        1. mah

          Natalia mandate in onda il video di dove il tuo capo dice di andare a mangiare alla Caritas: manda i link di dove il tuo capo fa credere ai fan utonti che un suo amico ha bisogno di aiuti economici, ma posta un nr. inesistente e posta i suoi riferimenti…Devo continuare? Basta su….Questo è sufficiente per capire chi è: ops chi siete….E ricordati verrà il giorno in cui i vostri fan apriranno gli occhi….Se il tuo capo dicesse DAVVERO la verità io sarei in prima fila ad applaudirlo.Dovresti vergognarti grande come sei di avallare un millantatore: parlano i fatti non sono parole dette al vento…

          1. mah

            Metti i dialoghi dei vostri gruppi segreti dove vi riunite per segnalare le persone su facebook che dissentano da voi: poi possiamo parlarne…E ricordati che non mi conosci, quindi fai meno la gradassa che con me ci perdi…..Operazione pasticcini è la più grande buffonata dell’anno…avete rotto pensate alle cose importanti, piuttosto….e lascia che la legge faccia il suo corso…..Avete rotto…E questa effemira notorietà quanto durerà secondo te? E dopo cosa vi inventerete? Fate pena e siete ridicoli…..

  4. Asso_2nd

    Beh, adesso passare a insultarsi a vicenda ha poco senso e io vorrei evitare di dover mettermi a fare il censore, quindi (per cortesia) calmatevi. Io non so cosa ci sia tra di voi (pro e contro Mavilla), ma vorrei che non si scendesse di livello passando da una discussione a una serie di insulti.

    Che poi Mavilla sia una persona falsa quanto una banconota da 3 euro, questo mi pare lampante, ma purtroppo è più facile cedere alla fantasia che alla verità.

    A ogni modo ho trovato tantissime altre incongruenze in questa storia. Per quanto potrà essere utile le pubblicherò appena possibile sul blog.

    1. mah

      Giovanni so che non è sufficiente ma ti assicuro che io non conosco questa Natalia e Frech. Un giorno commentai con dissenso un post del loro capo.Non solo fui bannato ma anche insultato.Tutto ció che poi ho appreso sul millantatore e i suoi fake è stato grazie a Profile Fake.Ma come detto nn ho mai avuto a che fare con loro.Ma stranamente,come si evince qui,loro arrivano ovunque ci sono dissidenti ed iniziano ad offendere e a sostenere che li conoscono.Questa Natalia se continua su questo tono avrá una querela dal sottoscritto,perchè ripeto e ribadisco non ho mai avuto il dispiacere di aver con loro nulla in comune,se non.i miei dissensi.

      1. federico

        Al di la di insulti, contrapposizioni, caccia di notorietà le registrazioni e le immagini audio non mentono. Il messaggio mi sembra chiaro, se a torto o ragione ti metti contro le forze dell’ordine, questo è quello che ti può accadere. Anche il magistrato non mente scrivendo sul provvedimento che la perquisizione non andava fatta ed i Carabinieri a casa del Mavilla non ci dovevano entrare. Poi fondamentalmente a me non frega niente chi sia il Mavilla e la sua collaboratrice, io nella mia vita non credo di imbattermi mai nel Mavilla, ma presumibilmente mi imbatterò nelle forze dell’ordine. E siccome il mio senso per la giustizia è molto sviluppato -anche per quelli che altri definiscono cazzatine-non vorrei un giorno trovarmi trattato nello stesso modo perchè denuncio qualche loro operato non conforme alle norme.

        1. Asso_2nd

          Se il buon Mavilla avesse spento il cellulare alla richiesta del carabiniere, le cose sarebbero probabilmente andate in modo diverso. Visto che qui c’è la sindrome del cavaliere senza macchia, perché non registrare anche quelli che parcheggiano in doppia fila che non fanno parte delle forze dell’ordine? Poi quando tornano alla macchina ditegli che pubblicherete il video su internet: fatelo una, due, tre, volte… alla fine vi ritroverete con un cazzotto in faccia, un dente in meno e senza il cellulare. Il messaggio a me è chiaro: non rompere le palle a chi sta facendo il proprio dovere (anche se sta a comprare apsticcini). Se vuoi fare il supereroe vai a farlo andando a denunciare gli spacciatori, gli assassini, i ladri e i delinquenti veri.

        2. mah

          Federico quello che si vede oggi non è il video ORIGINALE….Lasciatelo dire da chi lo ha visto…Il millantatore lo ha manipolato…Infatti in quello originale, il cc come prima battuta gli chiede gentilmente del perché sta riprendendo…E lui si presenta come ” GIORNALISTA”, CITANDO addirittura una testata giornalistica….Ecco perché accusato di SOSTITUZIONE DI PERSONA…Solo in seconda battuta, se non addirittura in terza, il cc gli chiede i documenti…Se non si sa tutto, perché trarre considerazioni inesatte? Il verbale dei carabinieri ha orario e motivo di intervento in pasticceria….Ma il millantatore fa passare il messaggio che tre cc entrano in pasticceria per comprare pasticcini ( mi chiedo: ed anche se fosse)? Ecco perché accusato di DIFFAMAZIONE…Ma vorrei porre una domanda: se lei venisse ripreso da un sconosciuto mentre esce da una gioielleria, e dopo pochi minuti la stessa viene rapinata….E ancora poi le vede la sua uscita dalla gioielleria pubblicata sul web,quasi insinuando che il ladro potrebbe ( condizionale ) essere lei, come reagirebbe?

        3. fiamma

          Fidati mio caro Federico,a noi comuni mortali non potrà mai accadere quel che il sedicente blogger-commesso Apple dice di aver subito! Lo conosco,conosco le sue bugie,i suoi modi di fare ed i suoi atteggiamenti…..Quando ti ritrovi gentaglia come lui davanti, ti prudono le mani e ti domandi quale educazione possono aver dato loro i genitori.Lo conosco bene ed anche il mio collo e le mie braccia…..sono stata aggredita da uno che sbandiera in lungo ed in largo che è un difensore delle donne. Visto che ha postato un pezzetto del foglio del PS di Vimercate,perchè non ce lo fa leggere tutto così come ha fatto per la decisione della Procura di Monza? Come mai tutta la sua casa è a soqquadro mentre dall’audio si evince che son stati spostati PACATAMENTE alcuni oggetti? Su questo abbiamo anche noi degli screen (su suoi post) sulle scene dei crimini commessi dai suoi cuccioli canini in sua assenza.Chiunque abbia avuto cuccioli in casa si sbellica dalle risate nel vedere le sue “mise en place”…….Salvo il posteggio alla c……fatto dai CC tutto il resto è una farsa messa in essere dal commesso Apple,probabilmente stanco di spolverar scaffali in negozio ,che anela a diventar Iena.Ma pensa davvero d’esserne in grado? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….aspetta e spera !!!

  5. Francesca

    Probabilmente questo signore nella sua vita non ha di meglio e di più avvincente da fare che fare stalking ai carabinieri… Il mondo (purtroppo) è pieno di questi sfigati…

  6. Veronica

    Certo che il peggio della rete mi sembri tu, perchè ho visto il video e sinceramente vedere i carabinieri che escono con il vassoio in mano mi basta e avanza per capire che Andrea è un onesto cittadino che ha il diritto di dire la sua su certi comportamenti sbagliati di chi dovrebbe essere da esempio! Come si dice? Che il ladro è colui che ruba anche 1 centesimo…. è il gesto … l’italia va a puttane perchè ormai non ci scandalizziamo più dei comportamenti abietti, li abbiamo fatti diventare normalità! Complimenti per l’articolo molto costruttivo, un applauso

    1. Asso_2nd

      Ipotizziamo che tu sia una impiegata di banca, anzi, di più, una promotrice finanziaria. Ti rechi in un bar perché il proprietario vuole investire 100.000 euro e non può allontanarsi dalla sua attività. Prima di uscire il proprietario, per la gentilezza che gli hai fatto nell’esserti recata da lui, ti regala le paste avanzate della mattina, da portare in ufficio e dividere con i colleghi. Tu le prendi.
      Mentre esci un tizio qualsiasi (che ti conosce e vuole solo darti fastidio) ti registra e inizia a dire a tutti che durante l’orario di lavoro tu vai a mangiarti le brioches al bar.
      Come ti sentiresti? Saresti ancora qui a dire che ognuno “deve poter dire la sua?”
      Perché, è vero, ognuno può dire la sua, ma non per nulla hanno inventato la diffamazione, la calunnia e l’ingiuria.

      1. ninetto

        io dico solo una cosa se entrate nel sito di mavilla si spaccia pure per pianista ma io ho lavorato al albergo Cristallo di cortina e lui non è mai stato lì inoltre se notate tutti quelli che hanno chiesto di lui sono stati cancellati, vuol dire che è lo stesso mavilla che posta i commenti farlocchi

  7. Marco Vanetti

    Ora non per dire ma nel video di questo caso c’è un vassoio di pasticcini. Ora che sia successo o meno quello che è successo in caserma. L’audio della pequisizione mi sembra già un bel problema. Ma anche non ci fosse stata la perquisizione ( Quindi oltre a Maravilla anche il vicino mente) resta comunque che quel parcheggio era da incompetenti!

    1. Asso_2nd

      Il vassoio di pasticcini lo vedete solo voi, io vedo una cartellina portafogli e un sacchetto con dentro, presumibilmente, qualcosa proveniente dalla pasticceria. L’audio della perquisizione è uno stralcio, quindi non è valutabile perché non sentiamo quello che c’è prima e quello che c’è dopo. Se io la mando a fanculo e poi registro mentre lei mi risponde per le rime, non posso consegnare un audio registrato adducendo alle ingiurie, perché ho semplicemente risposto a una sua offesa. Ma dall’audio non si evincerebbe. Il parcheggio era da incompetenti, e va bene, 36 euro di multa per divieto di sosta. Alla prossima.

Leave a Reply




Recent Posts

L’inciviltà romana
11 Agosto 2023
Diario di bordo: Albatros (fine)
27 Maggio 2019
Servizio clienti GameStop, promosso con debito
11 Marzo 2019

Categorie

Popular Post

Matteo Viviani e il suo Vlog su “Carabinieri e abuso di potere”.
16 Ottobre 2013
Andrea Mavilla, la grande bufala Operazioni Pasticcini
30 Settembre 2013
L’abito non fa il monaco
6 Aprile 2012




Archivi

My New Stories